il tuo ex non muore mai
Mila Kunis e Kate McKinnon in Il tuo ex non muore mai
01 Distribution ha diffuso in rete il trailer italiano della commedia d’azione Il tuo ex non muore mai (The Spy Who Dumped Me), diretta da Susanna Fogel e con protagoniste Mila Kunis e Kate McKinnon.
Il film racconta la storia di Morgan (McKinnon) e Audrey (Kunis), due amiche di Los Angeles che, per una serie di sfortunate coincidenze, si ritrovano coinvolte in una cospirazione internazionale. Alle due non resterà che fuggire dalla California e mettersi in salvo.
Nel cast troviamo anche Sam Heughan, Justin Theroux, Gillian Anderson, Hasan Minhaj e Ivanna Sakhno.
Prodotto da Imagine Entertainment, il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti il 3 agosto e in Italia l’8 agosto.
Ecco il trailer:
A seguire, la sinossi ufficiale:
Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l’ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo… e la loro pelle.