STAR-WARS_BOBA-FETT_SPIN-OFF

Arrivano indiscrezioni importanti sul fronte degli spin-off’ dedicati a Star Wars.
Dopo l’abbandono dei giorni scorsi di Josh Trank (attualmente impegnato con lo sviluppo di Fantastic 4-I Fantastici 4) alla regia del secondo Star Wars Anthology, è il sito The Wrap a rivelare la notizia (non confermata ufficialmente da Disney e LucasFilm) secondo la quale il prossimo film derivato della saga sarà incentrato sul cacciatore di taglie più famoso dell’Universo di Guerre Stellari. Stiamo parlando di Boba Fett, mercenario Mandaloriano spesso alle dipendenze di Jabba the Hutt e di Dart Fener, comparso per la prima volta ne L’impero Colpisce Ancora e successivamente ne Il Ritorno dello Jedi.
L’iconico personaggio è stato interpretato in passato dall’attore britannico Jeremy Bulloch, ma non è ancora chiaro chi sarà il nuovo successore a indossare la leggendaria armatura nello spin-off in uscita al cinema nel 2018.
Simon Kinberg, noto scrittore e produttore di X-Men: Giorni di un Futuro Passato e Fantastic 4, verrà fortemente coinvolto nel progetto che racconterà nello specifico le origini di Boba Fett e, come Rogue One di Gareth Edwards, sarà basato su una serie di eventi non strettamente collegati a quelli narrati negli episodi precedenti del franchise.