Il Racconto dei Racconti: ecco il primo trailer del nuovo film di Matteo Garrone

0
1210
il_racconto_dei_racconti___vincent_cassel_e_stacy_martin___00086407
E’ online il primo trailer de Il Racconto dei Racconti, nuova opera in salsa fantasy/medievale del nostro Matteo Garrone (Gomorra, Reality) tratta dalla raccolta di fiabe in lingua napoletana di Giambattista Basile, intitolata Lo Cunto de li Cunti ed edita a Napoli tra il 1634 e il 1636.
Scritta dallo stesso Garrone insieme a Edoardo Albinati, Ugo Chiti e Massimo Gaudioso, la pellicola verrà distribuita in Italia da 01 Distribution e può vantare una colonna sonora scritta dal grande Alexandre Desplat. Nel cast troviamo star internazionali del calibro di Salma Hayek (Frida, Desperado), Vincent Cassel (Il Cigno Nero, La Promessa dell’Assassino), Toby Jones (Captain America: The Winter Soldier, Hunger Games) e John C. Reilly (Guardiani della Galassia, Carnage), oltre che Stacy Martin (Nymphomaniac Vol. 1 e 2), Alba Rohrwacher (Hungry Hearts, Vergine Giurata) e diversi attori italiani.
Ci teniamo a ricordare che il film di Garrone sarà in concorso all’edizione 2015 del Festival di Cannes, al fianco di Youth-La Giovinezza di Paolo Sorrentino e Mia Madre di Nanni Moretti.
Potete vedere il trailer de Il Racconto dei Racconti direttamente qui sotto, seguito dalla locandina ufficiale del film:

 

il-racconto-dei-racconti-poster