libro-della-giungla-3

Disney ha diffuso in rete il trailer esteso de Il Libro della Giungla, atteso kolossal diretto dal regista di Iron Man Jon Favreau, realizzato in tecnica mista attraverso l’ausilio di computer grafica (CGI) e live-action, che permetterà al pubblico di vivere un’esperienza visiva unica e assolutamente inedita.
L’unico attore in carne ed ossa che vedremo nel film sarà il giovane Neel Sethi, nei panni di Mowgli, mentre gli animali della foresta, creati in motion-capture, verranno doppiati da un cast di star internazionali di notevole spessore: Bill Murray presterà la voce all’orso Baloo, Ben Kingsley alla pantera Bagheera, Scarlett Johansson al pitone Kaa, Christopher Walkenall’orango Re Luigi, Lupita Nyong’o a Mamma Lupa Raksha, ed infine Idris Elba alla tigreShere Khan.
Prodotto da Favreau insieme a Brigham Taylor e basato su uno script di Justin Marks, Il libro della Giungla è la rivisitazione del classico animato del 1967 e uscirà nelle sale italiane il 14 aprile 2016 e in quelle americane il giorno successivo, anche in 3D.
Ecco il filmato integrale e a seguire le prime due locandine di un mega trittico che verrà completato nei prossimi giorni:

https://www.youtube.com/watch?v=yt7jEI83_FI

junglebook_posterjpgposterlibrogiungla_1