il giustiziere della notte
Bruce Willis è Paul Kersey nel remake de Il Giustiziere della Notte
Eagle Pictures ha diffuso in rete le nuove clip italiane de Il Giustiziere della Notte, remake diretto da Eli Roth (The Green InfernoHostel) del cult con Charles Bronson del 1974.

LA RECENSIONE

Nei panni del protagonista Paul Kersey troviamo Bruce Willis. Nel cast figurano anche Vincent D’OnofrioDean Norris, Mike EppsElizabeth Shue Kimberly Elise.
Basato su una sceneggiatura di Joe Carnahan, il film è nelle nostre sale dall’8 marzo.
Tratto dal romanzo del 1972 di Brian Garfield, Il Giustiziere della Notte è uno dei grandi classici del genere poliziesco/thriller. Diretto nel 1974 da Michael Winner, il film ha spianato la strada a una vera e propria saga composta da cinque film.
A seguire la sinossi del remake:
Ad indossare gli abiti del vigilante Paul Kersey, resi celebri dal mitico Charles Bronson, questa volta è Bruce Willis, un chirurgo di Chicago la cui vita viene stravolta dall’omicidio della moglie e dallo stupro della figlia. Da quel momento Kersey cesserà di esistere e al suo posto subentrerà “il giustiziere”, un uomo dalla doppia anima che, ossessionato e accecato dal suo desiderio di morte e vendetta, si metterà sulle tracce degli assassini che hanno massacrato la sua famiglia e non solo…