I Feel Pretty: il trailer della nuova commedia con Amy Schumer

0
662
I Feel Petty
In uscita il primo trailer di I Feel Pretty, la nuova commedia con Amy Schumer
I Feel Petty
In uscita il primo trailer di I Feel Pretty, la nuova commedia con Amy Schumer
Voltage Pictures ha pubblicato online il trailer ufficiale di I Feel Pretty, la nuova commedia con protagonista Amy Schumer.
Il film, diretto da Abby Kohn e Marc Silverstein, vanta la presenza di un grande cast, soprattutto femminile. Tra i protagonisti troviamo Michelle Williams, Emily Ratajkowski, Busy Phillips, Lauren Hutton, Dave Attell, Tom Hopper, Naomi Campbell, Aidy Bryant, Sasheer Zamata, Rory Scovel e Adrian Martinez.
I feel pretty uscirà nelle sale americane il prossimo 29 giugno.
Di seguito il trailer e la locandina:

I Feel Pretty
SINOSSI
Renee Bennett (Amy Schumer) è una donna dall’aspetto nella media che vive a New York. Durante una lezione di spinning cade dalla bici sbattendo la testa e inciampa nello spogliatoio. Si accorge quindi per la prima volta che le sue gambe sono toniche, i suoi capelli setosi, il suo mento ben definito e lei è in realtà stupenda e non nella media. Peccato che per gli altri lei appaia esattamente come sempre. Ignara di ciò, Renee inizia invece a credere maggiormente in se stessa, arrivando a fare carriera per l’azienda di cosmetici per cui lavora e ottenendo il rispetto del suo tremendo capo (Williams). La fiducia in se stessa le fa trovare anche un fidanzato. Ma questa sua nuova fiducia la porterà a cambiare diversi atteggiamenti in modo negativo,per arrivare infine a rivalutare cosa sia davvero la bellezza, che non risiede per forza in un favoloso aspetto estetico.