hunger games 22

Niente può prepararti alla fine
Il 19 novembre assisteremo all’epico capitolo conclusivo della saga di Hunger Games, e per aumentare l’attesa Universal Pictures ha rilasciato il trailer finale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta- Parte 2, ultimo film tratto dai romanzi di Suzanne Collins diretto dal regista Francis Lawrence.
Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) guiderà la rivolta finale contro il presidente Snow, dittatore di Capitol City divenuta una vera e propria arena piena di trappole mortali.
Signore e signori, benvenuti ai 76esimi Hunger Games:
Diretto da Francis Lawrence e scritto da Peter Craig e Danny Strong, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 vanta la presenza di un cast acclamato composto da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks,Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone,Stanley Tucci e Donald Sutherland. A loro si aggiungono i co-protagonisti di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta–Parte 1 Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson ed Evan Ross.