hunger_games_mockingjay__part_two_ver23_xxlg

Dopo il trailer finale, l’ultimo e iridato della saga che giungerà a compimento il prossimo mese, è piombato in rete, in tutta la sua avvenenza e suggestione, il nuovo poster IMAX di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, lungometraggio post-apocalittico diretto da Francis Lawrence che vede come protagonista la splendida Jennifer Lawrence.
Nell’immagine che trovate qui sotto possiamo ammirare la coraggiosa Katniss, incoronata come eroina ‘simbolo’ della rivolta e portatrice di speranza a Capitol City.
hunger_games_mockingjay__part_two_ver23_xxlg
Diretto da Francis Lawrence e scritto da Peter Craig e Danny Strong, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 vanta la presenza di un cast acclamato composto da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth BanksPhilip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone,Stanley Tucci e Donald Sutherland. A loro si aggiungono i co-protagonisti di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta–Parte 1 Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes ChathamElden Henson ed Evan Ross. Tratto dai romanzi bestseller di Suzanne Collins, il film uscirà nelle sale italiane il 19 novembre (anche in 3D) e in quelle americane il 20 (anche in IMAX).
A seguire la sinossi ufficiale:
“Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss decide di affrontare il Presidente Snow in una definitiva resa dei conti. In compagnia di un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13 con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del Presidente Snow che, dal canto suo, è sempre più ossessionato a distruggere la ragazza. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.”