Harry Potter and the Cursed Child: svelata la trama dello spettacolo teatrale dedicato al celebre maghetto!

0
1487

Harry-Potter-and-the-Cursed-Child-play-750x400

In un primo momento, tutti avevamo sperato di rivedere Harry Potter sul grande schermo, magari in un sequel de I Doni della Morte, e invece la scrittrice J.K. Rowling ha svelato attraverso il suo account Twitter che, a partire dalla prossima estate, debutterà al Palace Theatre nel West End di Londra un’opera teatrale in due parti intitolata Harry Potter and the Cursed Child.
Attraverso la magia del Teatro, andremo alla scoperta dei primi anni di vita del giovane Harry, ancora al fianco dei genitori Lily e James, e, contemporaneamente, lo vedremo cresciuto e nel ruolo di padre per il piccolo Albus Severus “Al” Potter.
Ecco a voi la sinossi ufficiale, svelata solo in parte:
“Era difficile essere Harry Potter, e non è più facile nemmeno ora che lui è un impiegato affaticato al Ministero della Magia, un marito, e il padre di tre bambini in età scolastica. Mentre Harry è alle prese con un passato che non vuole starsene al suo posto, il suo figlio più piccolo, Albus, fa fatica a gestire il peso di un’eredità famigliare che non ha mai voluto. Mentre passato e presente si fondono minacciosamente, sia padre che figlio imparano la scomoda verità: a volte, l’oscurità proviene dai posti più impensabili.”
Qui sotto potete ammirare il poster pubblicitario:
harry potter and the cursed-child
Harry Potter and the Cursed Child è stato scritto dalla stessa Rowling insieme a Jack Thorne e verrà diretto dal vincitore dei premi Olivier e Tony, John Tiffany. Non possiamo che attendere trepidamente altre news e, nel frattempo, chi fosse interessato ad acquistare la prevendita dei biglietti può cliccare qui.