Hardcore feat

“Ogni generazione ha un film che cambia tutto per sempre”.
E’ stato diffuso sul web il poster italiano di Hardcore (qui il trailer ufficiale), il nuovo film di Ilya Naishuller girato interamente in soggettiva (POV), ricorrendo alla tecnica FPS tipica dei videogame ‘sparatutto’ in stile Call of Duty.
Presentato al Toronto International Film Festival 2015, il lungometraggio uscirà nei nostri cinema il 13 aprile 2016.
Potete vedere la locandina direttamente qui sotto:

HARDCORE poster ita

Ambientato a Mosca nell’arco di una giornata, il film è stato finanziato da Timur Bekmambetov, produttore del recente cyber-thriller Unfriended e regista del remake di Ben-Hur, e dai contributi di una campagna crowdfunding lanciata su Indiegogo. Nel cast troviamo Sharlto CopleyHaley Bennett, Dasha CharusaDanila KozlovskySveta Ustinova Andrey Dementiev.
La trama è incentrata sulla storia di Henry, un uomo riportato in vita dalla moglie Estelle (Bennett) che lo ha trasformato in cyborg. Ma la situazione prenderà una piega inaspettata quando Akan (Kozlovsky), un pazzo megalomane con poteri telecinetici, rapirà la donna scatenando l’impeto di Henry che, grazie all’aiuto di un misterioso compagno britannico di nome Jimmy (Copley) farà di tutto per salvarla.