Halloween: le prime foto dal set del nuovo capitolo della saga

0
705
halloween
Jamie Lee Curtis torna al cinema con il reboot di Halloween
halloween saga
Halloween: le prime foto dal set del nuovo capitolo della saga

Laurie Strode affronterà nuovamente il maniaco omicida (nonché fratello)
Micheal Myers nel nuovo capitolo del franchise di Halloween.

Direttamente dal set della cittadina di Haddonfield Jamie Lee Curtis ha pubblicato una foto in compagnia del regista David Gordon Green.
Il filmmaker è stato ben chiaro su questo nuovo Halloween: sarà un sequel del film originale del 1978, slegato dalla storyline di tutti i capitoli seguenti.
Assieme a Jamie Lee Curtis troveremo Nick Castle che impersonerà nuovamente lo psicopatico assassino Micheal Myers, oramai 70enne, sostituito da uno stunman nelle scene più pericolose.

https://twitter.com/jamieleecurtis/status/958360666989105152

Non da meno è stato Jason Blum che con la sua Blumhouse si occuperà di ridare vita alla saga. Il produttore ha pubblicato una foto della sua sedia e di quella del produttore esecutivo John Carpenter:

https://twitter.com/jason_blum/status/959536826900975616

Diretto da David Gordon Green con la supervisione di Carpenter, il reboot sarà ambientato dopo gli eventi narrati nel primo film del franchise. La sceneggiatura è stata scritta da Green insieme a Danny McBride.
Il cast include anche Judy Greer (Karen Strode, figlia della protagonista), Andi Matichak (Allyson, nipote di Laurie), Dylan Arnold, Miles Robbins, Drew Scheid e Virginia Gardner.
Il film uscirà nelle sale americane il 19 ottobre 2018, in occasione del 40° anniversario della saga.