Hacksaw Ridge: Andrew Garfield e Teresa Palmer in un nuovo poster

0
1088
hacksaw ridge
hacksaw ridge
Hacksaw Ridge: Andrew Garfield e Teresa Palmer in un nuovo poster
Impawards ci propone un nuovo poster internazionale di Hacksaw Ridge, war movie presentato alla 73. Mostra del Cinema di Venezia che segna il ritorno alla regia di Mel Gibson.
Ambientato nel periodo del Seconda Guerra Mondiale, il film vede nel cast l’ex alter-ego dell’Uomo Ragno, Andrew Garfield (il cui ruolo è stato affidato a Tom Holland nel reboot Spider-Man: Homecoming), insieme a Vince Vaughn, Sam Worthington, Rachel Griffiths, Luke Bracey e Teresa Palmer.
Trovate la locandina direttamente qui sotto:

hacksaw ridge

L’ultima fatica di Gibson è un dramma di guerra incentrato sulla vita del medico Desmond T. Doss (Garfield), primo obiettore di coscienza ad ottenere la Medaglia d’Onore dal Congresso per l’impegno e il sacrificio dimostrato sul campo. La storia ripercorre le fasi cruciali della Battaglia di Okinawa (conosciuta anche come Operazione Iceberg) che coinvolse le truppe americane e giapponesi, in particolare il devastante assalto militare avvenuto nella località chiamata “Hacksaw Ridge“.
La produzione si è svolta anche in Virgina,Lynchburg, nella città d’origine di Doss. Il film, approdato al cinema negli Stati Uniti il 4 novembre, non ha ancora una data d’uscita in Italia.