Guardiani della Galassia vol 2 new logo
Il logo ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2
Per la prima volta due personaggi dei fumetti Marvel voleranno realmente fra le stelle! La Nasa ha creato una toppa celebrativa con Rocket e Groot, protagonisti di Guardiani della Galassia Vol. 1 e 2per gli astronauti del Laboratorio Nazionale nella Stazione Spaziale Internazionale (ISS), il dipartimento scientifico della società aerospaziale e per il CASIS (The Center for the Advancement of Science in Space).
In occasione di questo evento il direttore del CASIS Ken Shields ha voluto rilasciare una dichiarazione stampa:
“Una missione importante per noi del CASIS consiste nel portare notorietà al ISS National Laboratory e alla ricerca che stiamo conducendo nel nostro laboratorio orbitante”
“Ci sono molti pochi marchi al mondo grandi come la Marvel, siamo entusiasti di poter collaborare con loro per questo progetto e ansiosi di vedere quanto Rocket e Groot riusciranno ad ispirare un nuova generazione di ricercatori interessati alla stazione spaziale “.
“Tanto per cominciare questi sono personaggi che hanno un background spaziale, entrambi incarnano alcune delle caratteristiche associabili a ciò che sta accadendo nella stazione spaziale”.
Ecco la patch celebrativa:

rocket-raccoon-e-groot-nasa guardiani della galassia vol. 2

Nella nuova pellicola, scritta e diretta da Gunn e in uscita nelle sale americane il 5 maggio 2017, ritroveremo l’iconica squadra di supereroi capeggiata dal nostalgico Chris Pratt, alias Star-Lord, eformata da Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax-Il Distruttore), Vin Diesel (Groot),Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Glenn Close (Nova Prime) e le new entry Sylvester StalloneKurt Russell nel ruolo del padre di Star-Lord.
Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nel nostro paese il 25 aprile 2017.