Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn dirigerà anche il terzo capitolo

0
427
james gunn
james gunn
Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn dirigerà anche il terzo capitolo
È ufficiale: sarà James Gunn a dirigere il Guardiani della Galassia Vol. 3
Attraverso Facebook il regista ha pubblicato un accorato post dove ha dichiarato che si occuperà dello script e della regia.

Beh, questa settimana siamo partiti con il junket per tutti gli Stati Uniti, prima di partire per l’Europa alla fine della settimana. Naturalmente conosco alcune delle domande che mi vengono più richieste – “Non c’era molta più pressione che fare con il sequel di un film amato?” (No, ce n’era meno, perché questa volta sapevo che c’era un pubblico in trepidante attesa) e, “Com’è stato lavorare con Kurt Russell e Sylvester Stallone?” (scoraggiante e, a volte travolgente! – mi sono imbattuto in giro nel mio cortile come un bambino che finge di essere Jena Plissken e John Rambo, queste persone sono delle vere icone per me.)
Dopo molti mesi di riflessioni e discussioni adesso conosco la risposta. Potrei tenerla segreta e rivelarla al primo intervistatore a caso che mi facesse la domanda giusta durante gli incontri con la stampa ma invece la condividerò con le persone più importanti dell’universo dei Guardiani: voi, i fan, che siete stati così incredibilmente di sostegno e pieni di entusiasmo nel corso degli ultimi cinque anni e che mi avete commosso costantemente
Quindi sì, sto tornando a scrivere e Guardiani della Galassia Vol. 3.
Alla fine, il mio amore per Rocket, Groot, Gamora, Star-Lord, Yondu, Mantis, Drax e Nebula – e alcuni degli altri imminenti eroi – va più in profondità di quanto voi potete immaginare. e mi sentono di avere più avventure di andare avanti e le cose per conoscere se stessi e il meraviglioso e, a volte terrificante universo che tutti noi abitiamo. E, come in entrambi Vol. 1 e Vol. 2, lavoreremo sulla creazione di storia che vada oltre le aspettative.
La mia collaborazione con i ragazzi di Marvel Studios Kevin Feige -, Lou D’Esposito, Victoria Alonso, e Jonathan Schwartz – è stato la migliore della mia carriera professionale, ed è un enorme fattore che contribuisce alla mia decisione – come è il mio rapporto con i ragazzi a Disney Studios – Bob Iger, Alan Horn, e Alan Bergman – che sono stati sostenitori con l’innovazione e la pura passione per il cinema fin dall’inizio.
Ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nelle sale italiane il 25 aprile.