Guardiani della Galassia Vol. 2 arriva in home video

0
2565
Guardiani della Galassia Vol. 2 home video Christopher Townsend View Conference 2017
Guardiani della Galassia Vol. 2
Guardiani della Galassia Vol. 2 home video Christopher Townsend View Conference 2017
Guardiani della Galassia Vol. 2
A partire dal 30 agosto Guardiani della Galassia Vol. 2 è disponibile in home video.
Il film dei Marvel Studios, che potete acquistare su dvd-store.it, arriva nelle vostre case in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, DVD, Steelbook, Cofanetti BD e DVD (con Guardiani della Galassia+Guardiani della Galassia vol. 2).
I contenuti speciali, inclusi nell’edizione Blu-Ray, comprendono un documentario dietro le quinte sulla realizzazione del film, un video musicale completamente nuovo con David Hasselhoff e lo stellare cast del film, spassose papere sul set, scene eliminate, un commento audio realizzato dal regista James Gunn, e molto altro.
guardiani della galassia vol. 2 home video
I CONTENUTI SPECIALI includono:
Blu-ray:

·       Il Making of di Guardiani della Galassia Vol. 2 – Un dietro le quinte del film diviso in quattro parti, realizzate nello stile delle note di copertina presenti nei dischi rock del passato.

·       Un’Introduzione Visionaria – Il regista James Gunn spiega l’approccio che ha adottato per espandere le storie di questi amati personaggi in Guardiani della Galassia Vol. 2.

·       Video musicale del brano “Guardians Inferno” – Unitevi a David Hasselhoff e ad alcuni ospiti speciali in questa festa da ballo galattica in stile retrò.

·       Gag reel – Preparatevi a ridere come pazzi vedendo le spassose follie fuori scena e gli errori che hanno avuto luogo sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2, con tutti i vostri Guardiani preferiti.

·       Quattro Scene Eliminate – Scoprite quattro scene che sono state tagliate dal film: due scene estese e due scene eliminate.

·       Commento Audio –  Date un’occhiata a questo speciale commento al film realizzato dal regista James Gunn, che permette ai fan di dare un’occhiata approfondita alla realizzazione del film.

SPECIFICHE DEL DISCO (soltanto per quanto riguarda il film):
  • SKU del prodotto:                     
    • Digitale = HD, 4K UHD, SD, 3D
    • Fisico = Blu-ray 3D, Steelbook Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD, Cofanetto Blu-ray+ Vol. 1 + Vol. 2, Cofanetto DVD Vol. 1 + Vol 2
    • On-Demand = chiedete al vostro provider locale
  • Durata del film:
    • 136 minuti circa
  • Aspect Ratio:                
    • Blu-ray = Alta Definizione 1080p Widescreen (2.39:1)
    • DVD = 2.39:1
  • Audio:
    •  Blu-ray = Italiano 5.1 DTS Digital Surround, Inglese 7.1 DTS-HDMA, Francese 5.1 DTS-HDHR
    • DVD = Italiano, Inglese e Francese 5.1 Dolby Digital
  • Lingue/Sottotitoli:                                  
    • Blu-ray= Italiano, Inglese per non udenti, Olandese, Greco, Francese
    • DVD= Italiano, Inglese per non udenti, Arabo, Olandese, Greco, Rumeno, Francese
Ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, la cui prima pubblicazione risale al 1969, il film racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.
Il cast stellare vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin.
Al loro fianco troviamo anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Laura Haddock, Sylvester Stallone e Kurt Russell.
Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither) e prodotto da Kevin Feige mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda, Stan Lee sono i produttori esecutivi.
Il precedente capitolo, Guardiani della Galassia, ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica, e con un incasso globale di oltre 770 milioni USD, ha conquistato il primo posto nella classifica delle produzioni cinematografiche Marvel. La sua colonna sonora ha ottenuto il disco di platino, oltre che una nomination al Grammy® Award.
Guardiani della Galassia Vol. 2 è uscito nelle sale italiane il 25 aprile, anche in 3D.
Fonte: Ufficio Stampa