guardiani della galassia vol. 2
Guardiani della Galassia vol. 2 ©Marvel 2017
James Gunn ha condiviso con i fan una nuova foto dal set dell’attesissimo cinecomic Guardiani della Galassia Vol. 2.
L’immagine, pubblicata su Facebook qualche giorno fa, celebra i 300 giorni che mancano all’uscita del film nelle sale, come potete vedere qui di seguito:

Guardiani della Galassia Vol. 2

Ecco la sinossi ufficiale della pellicola (via Stitch Kingdom), che vi proponiamo a seguire tradotta in italiano:
Sulle note di ‘Awesome Mixtape # 2’, il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le avventure del team di supereroi mentre si spinge lungo i confini del pianeta. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia, una volta svelati i misteri che si celano dietro il vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e personaggi amati dai fan dei fumetti entreranno in gioco, schierandosi in aiuto dei protagonisti. E così, l’universo cinematografico Marvel continua ad espandersi.
Per la regia di James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà focalizzato su un momento cruciale della vita di Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre. La data d’uscita negli USA è fissata per il 5 maggio 2017.
Reduci dal primo fortunato cinecomic, nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Glenn Close, Karen Gillian eSean Gunn, affiancati dalle new entry Kurt RussellPom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.