guardiani della galassia vol 2 trailer finale
Chris Pratt e Dave Bautista, rispettivamente Starlord e Drax in Guardiani Della Galassia
Dopo il discusso licenziamento di James Gunn da parte della Disney, il destino di Guardiani Della Galassia Vol. 3 appare appeso a un filo.
Il cast si è interamente schierato a favore del regista e sceneggiatore, chiedendo apertamente il suo ritorno. Il più determinato, in tal senso, si è dimostrato Dave Bautista. L’ex wrestler, passato con successo al grande schermo e interprete di Drax nei film Marvel, ha da subito criticato senza mezzi termini la scelta di Disney e ha addirittura minacciato di abbandonare la saga in caso non fosse stata usata almeno la sceneggiatura di Gunn per il terzo capitolo dei Guardiani.
Al momento sembra, da quanto ha detto lo stesso Bautista, che la produzione del film sia stata fermata a tempo indefinito. Non è però detta l’ultima parola per Starlord, Drax e compagnia…
Durante un’intervista a Good Morning Britain, l’attore ha detto che sicuramente rivedremo gli amati personaggi in Avengers 4.
Quando gli viene fatto notare che il gruppo viene ridotto in cenere alla fine di Avengers – Infinity War, Bautista confessa di sentirsi un po’ in colpa per averlo detto, anche se già prima ancora dell’uscita di Infinity War si sapeva della sua partecipazione ai futuri film Marvel.
“Ho girato delle scene per il prossimo film, quindi in qualche modo dobbiamo tornare!”, ha detto l’attore.
La presentatrice Kate Garraway fa inoltre notare che anche alla fine di Guardiani Della Galassia Vol. 2 veniva detto che i protagonisti sarebbero tornati in un terzo film.
Qui di seguito tutta l’intervista in cui si spazia dalla sua carriera di wrestler al suo prossimo film Final Score, in cui divide lo schermo con Pierce Brosnan.