Gremlins 3: Chris Columbus ha terminato la sceneggiatura

0
919
gremlins
gremlins chris columbus
Gremlins 3: Chris Columbus ha terminato la sceneggiatura

1 – Non esporlo alla luce del Sole

2 – Mai dargli acqua da bere o fargli il bagno

3 – Dopo mezzanotte non tocca mai dargli da mangiare

Dopo più d 27 anni rivedremo il mogwai di nome Gizmo di nuovo al cinema!
Intervistato da Slashfilm.com, lo storico sceneggiatore della saga Chris Columbus ha dichiarato di aver ultimato lo script del terzo capitolo.
Colombus ha affermato che la sceneggiatura ci riporterà ai toni macabri del film originale, i cui mostri sono stati così intensi tanto da spingere l’MPAA a fare forti pressioni sul rating PG-13.
Sono veramente orgoglioso dello script” –  ha dichiarato lo sceneggiatore – “E’ contorto e oscuro come qualsiasi cosa, quindi vedremo”è sempre una conversazione sul budget quando lo tiriamo fuori. Volevo tornare alla sensibilità veramente contorta del primo film. Ho trovato che per me era veramente facile tornare indietro e ricominciare a scriverlo nuovamente. – Speriamo che lo vedremo presto al cinema.
Un’altra paura dei fan è quella della CGI per riportare in vita i mogwai, ma anche su questo è stato rassicurante.
“Senza dubbio la CGI sarà minima“, ha ribadito Columbus. ” la CGI ci permetterà di rimuovere i fili e rendere la vita dei burattinai più facile. All’epoca era veramente brutale. Era come una maratona ogni sera per quei ragazzi. Nella scena del bar c’erano 18/20 persone. Nessuno aveva spazio per muoversi. Era infernale per quei ragazzi, quindi la CGI semplificherà le cose ma ci saranno sempre dei burattini.”
Gremlins 3 è attualmente in fase di sviluppo alla Warner Bros.
Il successo per Columbus arrivò ad appena 26 anni, grazie al regista Joe Dante che diresse Gremlins (1984) e Gremlins – La Nuova Stirpe (1990).
Tutti noi siamo cresciuti con l’adorabile Gizmo e siamo curiosi di scoprire maggiori dettagli sul nuovo film.
Fonte: Slashfilm