Godzilla – King of the Monsters: il gigantesco kaijū nel nuovo poster in attesa del trailer

0
1299
Godzilla King of the Monsters
Godzilla King of the Monsters
Godzilla King of the Monsters
Godzilla King of the Monsters
In attesa di ammirare il tanto atteso trailer di Godzilla 2: King of the Monsters (che doveva arrivare online la scorsa domenica ma è stato posticipato a domani) Impawards ci propone un poster inedito del sequel di Godzilla diretto da Michael Dougherty.

godzilla king of the monsters

Distribuito da Warner Bros.Godzilla: King of Monsters è basato su uno script di Zach Shields.
Il film, in uscita nelle sale italiane il 30 maggio 2019 (e in quelle americane il 31), è prodotto da Mary Parent, Alex GarciaBrian Rogers e Thomas Tull. 
Barry H. Waldman, Zach Shields, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira sono i produttori esecutivi, mentre Alexandra Mendes è co-produttrice per Legendary.
Il cast comprende Millie Bobby Brown (Stranger Things), Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler e Bradley Whitford.
Di seguito la sinossi:
La nuova storia segue gli sforzi eroici dell’agenzia cripto-zoologica Monarch i cui membri si trovano ad affrontare faccia a faccia mostri di dimensioni gigantesche, incluso il potente Godzilla contro Mothra; Rodan, contro la sua nemesi, il Re Ghidorah da tre teste. Quando queste super-specie antiche, considerate semplici creature mitologiche, risorgeranno di nuovo per avere la supremazia, lasceranno l’esistenza umana in un precario equilibrio appeso a un filo.