Gli Invisibili: il trailer italiano del nuovo film con Richard Gere

0
3621
richard gere comunità sant'egidio
Richard Gere con i clochard della comunità di Sant’Egidio
Acclamato dalla stampa mondiale che ha lodato l’intensa interpretazione nei panni di un senzatetto, di Richard Gere è il protagonista de Gli Invisibili (Time Out of Mind), un lavoro durato ben 12 anni che ha portato l’attore a un’immedesimazione introspettiva così realistica da essere definita la sua migliore prova.
In questi giorni la star americana si trova in Italia, dove pochi giorni fa ha incontrato il Santo Padre, e ha partecipato ad una proiezione speciale insieme ai clochard della comunità di Sant’Egidio con cui ha condiviso un momento intenso e straordinario. Sabato scorso, Gere ha presentato il film in anteprima al Festival di Taormina che si terrà fino al 18 giugno.
Diretto dal regista israeliano Oren Moverman, Gli Invisibili vede nel cast anche Jena Malone (The Neon Demon) e Steve Buscemi e arriverà nelle sale il 15 giugno.
 Lucky Red ha diffuso il trailer italiano che potete ammirare qui sotto:
A seguire la locandina ufficiale:

gli-invisibili-trailer-italiano-foto-e-locandina-1

Questa la sinossi ufficiale:
La vita di George (RICHARD GERE) sembra non avere più senso. Non avendo niente a cui aggrapparsi, vaga per le strade di una New York indifferente. Senza nessuno che lo ospiti, cerca rifugio al Bellevue Hospital, il maggior centro di accoglienza per senzatetto di Manhattan. L’ambiente del centro è duro e pieno di persone sole che vivono nella miseria. Ma quando George fa amicizia con un veterano del centro (BEN VEREEN), comincerà a riacquistare la speranza di poter ricostruire la propria vita…
Gli invisibili è un viaggio emozionante nell’universo ricco di umanità degli homeless newyorkesi.