gli incredibili 2
La famiglia Parr in una foto del film Gli Incredibili 2
Grazie Impawards possiamo ammirare i character poster dell’attesissimo Gli Incredibili 2, sequel del film Disney•Pixar, vincitore nel 2005 del premio Oscar come Miglior film d’animazione.
Diretto da Brad Bird e prodotto da John Walker insieme a Nicole Grindle, il secondo capitolo dedicato alla famiglia Parr arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.
A seguire le locandine:
Il regista Brad Bird torna alla regia dopo aver diretto Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi, premiato con l’Oscar® come Miglior lungometraggio d’animazione. In questo nuovo episodio Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.