Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, Ron Perlman insieme a Jon Voight nel cast dello spin-off di Harry Potter!

0
2950

jon voight

Sono iniziate lo scorso agosto le riprese di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, film tratto dal racconto di J.K. Rowling che ci riporterà nelle favolose atmosfere del magico mondo di Harry Potter.
Hollywood Reporter rivela che due grandissimi attori sono entrati a far parte del già formidabile cast: Jon Voight, premio oscar per Tornando A Casa (1978), e Ron Perlman, attore ‘feticcio’ dell’amico Guillermo Del Toro con cui ha lavorato in molti film. Al momento, non si conoscono ancora i ruoli che andranno a ricoprire.

Ron Perlman

Vi ricordiamo che il cast è formato dalle star Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra Miller, Carmen Ejogo, Gemma ChanAlison SudolFaith Wood-Blagrove, Samantha Morton e Colin Farrell.
Il film racconterà le vicende di Newt Scamander (Eddie Redmayne), acclamato magi-zoologo nonché autore de “Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli”, libro di testo per lo studio delle creature magiche a Hogwarts. La storia sarà ambientata 70 anni prima dei fatti narrati nella celebre saga, portata al successo dal giovane Daniel Radcliffe.
Il lungometraggio, diretto da David Yates e prodotto da David Heyman, sarà il primo capitolo di una trilogia e vedrà il debutto di J.K. Rowling nei panni di sceneggiatrice.
L’uscita nelle sale è prevista il 18 novembre 2016.