Glass: Samuel L. Jackson è Elijah Price nella prima foto dal set

0
2787
glass
glass samul l. jackson
Glass: Samuel L. Jackson, James McAvoy e Anya Taylor-Joy nelle prime immagini dal set
Sono passati 17 anni da quando uscì Unbreakable – Il Predestinato, film che seguì l’onda del successo planetario de Il Sesto Senso.
Dopo l’uscita di Split siamo venuti a conoscenza che i due film fanno parte dello stesso universo, con Bruce Willis che è tornato a indossare per pochi secondi i panni di David Dunn.
Oltre a lui un altro personaggio rivivrà nel nuovo film di M. Night Shyamalan: Elijah Price, aka L’Uomo di Vetro, interpretato da Samuel L. Jackson.
Non è un caso che il film si intitoli per l’appunto Glass, proprio come il personaggio affetto da osteogenesi imperfetta che in Unbreakable si rivelò un pericoloso assassino.
Direttamente dal set in Pennsylvania è approdata in rete la prima immagine di Mr. Glass. 
La trovate qui sotto:

https://twitter.com/BCactionMR_com/status/928276508937981952

Qui sotto potete ammirare le foto di un fisicatissimo McAvoy e di Anya Taylor-Joy pubblicate dal sito Just Jared:
Diretto da M.Night Shyamalan Glass segna il ritorno di Bruce Willis e Samuel L. Jackson, nei panni rispettivi di David Dunn e Elijah Price. Anya Taylor Joy riprende il ruolo di Casey Cooke mentre James McAvoy interpreta nuovamente i personaggi di Kevin Wendell, CrumbPatriciaDennis, HedwigBarryJadeOrwellThe BeastHeinrichNorma Pol. Tra le new entry troviamo Sarah Paulson.
Prodotto da Blumhouseil film uscirà nelle sale statunitensi il 18 gennaio 2019.
A seguire la traduzione della sinossi:
David Dunn (Bruce Willis) sta dando la caccia alla Bestia, una delle personalità di Crumb (James McAvoy) che dovrà affrontare. Price (Samuel L. Jackson) riemergerà dall’ombra con segreti che si riveleranno pericolosi per entrambi.