glass
Samuel L. Jackson, James Mcavoy e Bruce Willis in una foto di Glass
È approdato online il nuovo poster italiano di Glass, l’ultima fatica di M. Night Shyamalan.
Il regista indiano torna al cinema con un suo personalissimo multiverso, fondendo i personaggi di Unbreakable, del lontano 2000, con il recente Split.
Il film uscirà nelle nostre sale il 17 gennaio.

glass

Glass prosegue le vicende narrate in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan.
Bruce Willis riprende il ruolo di David Dunn. Questa volta combatterà contro Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia,ancora una volta interpretato da James McAvoy, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi.
Samuel L. Jackson torna a vestire i panni di Elijah Price aka “l’Uomo di Vetro”, che emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.
Nel cast ritroviamo Anya Taylor-Joy e la new entry Sarah PaulsonSpencer Treat Clark e Charlayne Woodard  interpretano di nuovo Joseph Dunn, il figlio di David e la madre diPrice.
Il nuovo lungometraggio di M. Night Shyamalan è prodotto anche da Jason Blum di Blumhouse Production, che aveva prodotto anche i due film precedenti dello sceneggiatore e regista, e da Blinding Edge Pictures, oltre che da Ashwin Rajan e Marc BienstockSteven Schneider è il produttore esecutivo.