Ghostbusters: scene inedite nel trailer internazionale

0
1280
ghostbusters
Ghostbusters
Leslie Jones, Melissa McCarthy, Kristen Wiig e Kate McKinnon nel reboot di Ghostbusters
Sony Pictures Releasing UK ha diffuso il nuovo trailer internazionale di Ghostbusters (qui il primo trailer e una featurette) in cui possiamo ammirare una valanga di sequenze inedite del reboot al femminile diretto da Paul Feig.
Scritto dallo stesso regista insieme a Katie Dippold e interpretato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, il film uscirà negli Usa il 15 luglio 2016, mentre in Italia in estate (ancora da definire).
Potete ammirarlo qui sotto:
Nel cast, oltre al quartetto di Acchiappafantasmi, troviamo Chris Hemsworth (il segretario Kevin), Andy Garcia (il sindaco di New York), Neil Casey (il villain), Michael K. WilliamsMatt Walsh. Non mancheranno i camei di Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson eAnnie Potts.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che gli ectoplasmi sono effettivamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.”