Ghostbusters III: ecco le divise ufficiali e lo zaino protonico delle nuove Acchiappafantasmi!

0
3253

ghostbusters33

A poche settimane dall’inizio delle riprese a Boston del reboot al femminile di Ghostbusters(qui le prime immagini dal set), il regista Paul Feig ha voluto aggiornare i suoi fan postando su twitter una foto (che trovate qui sotto) con le uniformi ufficiali delle quattro protagoniste: Leslie Jones, Kate McKinnonKristen Wiig Melissa McCarthy.

Pochi istanti fa è comparsa anche l’immagine del celebre zaino protonico utilizzato dalle spericolate Acchiappafantasmi per disinfestare la città dagli ectoplasmi.

Nella nuova pellicola Melissa McCarthyKristen Wiig vestiranno rispettivamente i panni di Abby Bergman e Erin Gilbert, scrittrici di un libro che afferma l’esistenza nel mondo dei fantasmi. Alcuni anni dopo, Erin diventa una stimata docente della Columbia University fino a quando il college intero scopre l’esistenza del suo libro ed inizia a schernirla. Erin contatta Abby e altre due amiche Jillian Holtzmann (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones) per tornare a difendere Manhattan dall’invasione degli spettri. In loro aiuto un improbabile e stravagante receptionist (Chris Hemsworth).
Diretto da Paul Feig (Le Amiche della Sposa, Corpi da Reato, Spy), Ghostbusters III uscirà negli Stati Uniti il 22 luglio 2016.