Ghostbusters 3: terminate ufficialmente le riprese; confermato il ritorno di Ernie Hudson e Annie Potts!

0
2603
url
Sono terminate questo fine settimana le riprese del reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig ed è lo stesso regista ad aver ufficializzato la cosa con una divertente foto pubblicata sul suo profilo Twitter:

ghostbusters fine riprese

Nonostante le sue personali critiche mosse al film mesi fa in occasione di un’intervista rilasciata a Hollywood Reporter, è stato avvistato sul set l’attore Ernie Hudson (Winston Zeddemore) che si va così ad aggiungere ai già confermati Dan Aykroyd e Bill Murray.

Ernie Hudson

ghostbusters-ernie-hudson-boston-01Pensavate fosse finita qui? Il Boston Herald ha pubblicato la notizia che a ritornare sarà anche l’attrice Annie Potts (la Janine Melnitz della serie originale) nel ruolo della receptionist di un hotel.
Le special guest andranno a unirsi al nuovo cast tutto al femminile formato da Kristen Wiig (Erin Gilbert), Melissa McCarthy (Abby Yates), Kate McKinnon (Jillian Holtzmann), Leslie Jones (Patty Tolan), alle quali si aggiungono anche Chris Hemsworth (il segretario Kevin) e Andy Garcia nel ruolo del sindaco di New York.