Ghost in The Shell: il nuovo spot del Super Bowl LI

0
539
ghost in the shell
ghost in the shell scarlett Johansson
Scarlett Johansson in una foto del film Ghost in the Shell
In occasione della 51esima edizione del Super BowlUniversal Pictures ha realizzato un nuovo spot tv di Ghost in the Shell (qui il primo trailer), thriller di fantascienza diretto da Rupert Sanders con protagonista Scarlett Johansson.
Trasposizione live action del manga cyberpunk di Masamune Shirow, adattato come anime da Mamoru Oshii, il film uscirà nelle nostre sale il 30 marzo 2017.
Potete ammirare il video qui sotto:
Il cast include, oltre a Scarlett Johansson, anche Lasarus Ratuere (Ishikawa), Yutaka Izumihara (Saito), Chin Han (Togusa), Pilou Asbæk (Batou), Tawanda Manyimo (Borma), Takeshi Kitano (Aramaki), Michael Pitt (Kuza) e Juliette Binoche (Dr. Ouelet). Le riprese si sono svolte in Nuova Zelanda, a Wellington, città famosa per aver ospitato le produzioni de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit.
La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Herman (Straight Outta Compton), il quale ha rielaborato la prima stesura di William Wheeler Jamie Moss (Street Kings), mentre la produzione è stata curata da Avi Arad e Steven Paul, con la supervisione di Steven Spielberg.