Scarlett Johansson ghost in the shell
Scarlett Johansson in una foto di Ghost in The Shell
In occasione della messa in onda negli Usa di Mr. Robot, Paramount Pictures ha mostrato una serie di sneak peak virali di Ghost in the Shell, trasposizione live action del celebre manga cyberpunk nato dalla mente di Masamune Shirow e adattato poi da Mamoru Oshii come anime.
Potete ammirare le clip qui sotto:
Al fianco dell’attrice americana, un cast di respiro internazionale formato da Takeshi KitanoMichael Pitt, Michael Wincott e Pilou Asbæk. Le riprese si svolgeranno nella capitale della Nuova Zelanda, a Wellington, famosa per aver ospitato le produzioni de Il Signore degli Anelli e di Lo Hobbit.
A lavorare allo script dell’ambizioso kolossal fantascientifico diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), è subentrato Jonathan Herman (Straight Outta Compton), il quale ha rielaborato la prima stesura degli sceneggiatori William Wheeler eJamie Moss (Street Kings).
Alla produzione del film troviamo Avi Arad e Steven Paul, con la supervisione di Steven Spielberg. Il film di Ghost in the Shell ha una release fissata per il 29 marzo 2017 in Francia e per il 31 marzo 2017 negli Stati Uniti.