Ghost In The Shell: il nuovo trailer del film con Scarlett Johansson

0
645
ghost in the shell trailer finale
ghost in the shell scarlett johansson
Ghost In The Shell: il nuovo trailer del live action con Scarlett Johansson
Come annunciato nei giorni scorsi (cliccate qui), Universal Pictures ha diffuso in rete il secondo trailer di Ghost In The Shell.
Tratto dal manga cyberpunk di Masamune Shirow, il film vede Scarlett Johansson nei panni il Maggiore (nel manga Makoto Kusanagi), capo dell’unità speciale, chiamata Sessione 9, che si occupa dei crimini legati alla tecnologia.
Nel cast troviamo Lasarus Ratuere (Ishikawa), Yutaka Izumihara (Saito), Chin Han (Togusa), Pilou Asbæk (Batou), Tawanda Manyimo (Borma), Takeshi Kitano (Aramaki), Michael Pitt(Kuza) e Juliette Binoche (Dr. Ouelet). 
Diretto da Rupert Sanders, Ghost in the Shell arriverà nelle sale italiane il 30 marzo 2017.
Ecco il nuovo trailer in italiano:
Vi mostriamo inoltre il trailer in versione originale:
La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Herman (Straight Outta Compton), il quale ha rielaborato la prima stesura di William Wheeler Jamie Moss (Street Kings), mentre la produzione è stata curata da Avi Arad e Steven Paul, con la supervisione di Steven Spielberg.
A seguire la sinossi ufficiale:
Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.