Ghost in The Shell: un nuovo poster del film con Scarlett Johansson

0
538
ghost in the shell
ghost in the shell
Scarlett Johansson in Ghost in The Shell
Grazie a Impawards possiamo ammirare un nuovo suggestivo poster di Ghost in the Shell (qui il primo trailer), l’atteso fanta-thriller diretto da Rupert Sanders con Scarlett Johansson.
La pellicola, in uscita nelle nostre sale il 30 marzo 2017, è la trasposizione live action del celebre manga cyberpunk di Masamune Shirow, adattato poi come anime da Mamoru Oshii. 
A seguire potete vedere il poster e un promo inedito:

ghost in the shell

Il cast include, oltre a Scarlett Johansson, anche Lasarus Ratuere (Ishikawa), Yutaka Izumihara (Saito), Chin Han (Togusa), Pilou Asbæk (Batou), Tawanda Manyimo (Borma), Takeshi Kitano (Aramaki), Michael Pitt (Kuza) e Juliette Binoche (Dr. Ouelet). Le riprese si svolgeranno nella capitale della Nuova Zelanda, a Wellington, famosa per aver ospitato le produzioni de Il Signore degli Anelli e di Lo Hobbit.
La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Herman (Straight Outta Compton), il quale ha rielaborato la prima stesura di William Wheeler Jamie Moss (Street Kings), mentre la produzione è stata curata da Avi Arad e Steven Paul, con la supervisione di Steven Spielberg.