Scarlett Johansson ghost in the shell
Scarlett Johansson in una foto di Ghost in The Shell
Sbarcherà online domenica 13 novembre il primo trailer ufficiale di Ghost in The Shell, trasposizione live action del celebre manga cyberpunk di Masamune Shirow poi adattato come anime da Mamoru Oshii.
Diretto da Rupert Sanders, il film vede tra i protagonisti Scarlett Johansson (Major), Lasarus Ratuere (Ishikawa), Yutaka Izumihara (Saito), Chin Han (Togusa), Pilou Asbæk (Batou), Tawanda Manyimo (Borma) e Takeshi Kitano (Aramaki) e Michael Pitt.
Trovate lo sneak peek direttamente qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=XwXEO0I2lug

Al fianco dell’attrice americana, un cast di respiro internazionale formato da Takeshi KitanoMichael Pitt, Michael Wincott e Pilou Asbæk. Le riprese si svolgeranno nella capitale della Nuova Zelanda, a Wellington, famosa per aver ospitato le produzioni de Il Signore degli Anelli e di Lo Hobbit.
A lavorare allo script dell’ambizioso kolossal fantascientifico diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), è subentrato Jonathan Herman (Straight Outta Compton), il quale ha rielaborato la prima stesura degli sceneggiatori William WheelereJamie Moss (Street Kings).
Alla produzione del film troviamo Avi Arad e Steven Paul, con la supervisione di Steven Spielberg. Il film di Ghost in the Shell ha una release fissata per il 29 marzo 2017 in Francia e per il 31 marzo 2017 negli Stati Uniti.