Gary Oldman vorrebbe recitare in un film Marvel

0
1447
Gary-Oldman-Marvel_film
Gary Oldman vorrebbe recitare in un film della Marvel
Gary Oldman Marvel film
Gary Oldman vorrebbe recitare in un film della Marvel
Durante gli Screen Actors Guild Awards Gary Oldman ha rivelato che vorrebbe comparire in un film Marvel.
“Marvel non mi ha chiamato” ha dichiarato l’attore vincitore del SAG award per la sua interpretazione di Winston Churchill in L’ora più buia, per cui è anche candidato all’Oscar. Ha poi continuato: “Ma adesso che lo mensionate, se fossero in ascolto, mio figlio vuole che lo faccia!”.
Oldman ha infatti tre figli: Alfie, nato nel 1989, Charlie John, nato nel 1999 e Gulliver Flynn, nato nel 1997. Al momento non si sa però a quale figlio abbia fatto riferimento.
L’attore, fresco di nomination all’Oscar come miglior attore protagonista ne L’ora più buia, ha precedentemente interpretato il commissario James Gordon nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Nolan, poi ripreso da J. K. Simmons per l’universo DC.
Di seguito vi riproponiamo un’intervista all’attore durante la promozione di The Dark Knight Rises:

I film Marvel hanno sempre visto la partecipazione di attori dal grande calibro come Jeff Bridges, Tommy Lee Jones, Anthony Hopkins, Robert Redford, Glenn Close, Angela Bassett e Forest Whittaker.
Ricordiamo che nel 2018 i Marvel Studios distribuiranno Black Panther (14 febbraio in Italia) e Avengers: Infinity War (25 aprile in Italia).
Fonte: Comicbook