Game Therapy: online il teaser trailer del primo film completamente “made in Internet”

0
530
GAMETHERAPY
L’edizione 2015 di  Ciné-Giornate Estive di Cinema di Riccione è stata l’occasione per presentare ufficialmente il primo teaser trailer di Game Therapy, pellicola completamente “made in Internet” diretta dall’esordiente Ryan Travis e in arrivo nelle nostre sale il prossimo 22 ottobre.
Ecco il comunicato ufficiale di Ciné 2015 relativo all’evento:
Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda, le quattro giovanissime star di Youtube (i loro video sui social hanno superato complessivamente un miliardo di views), sono stati protagonisti di un vero e proprio bagno di folla in Piazzale Ceccarini a Riccione in occasione di Ciné-Giornate Estive di Cinema. Ad attendere l’incontro con i quattro youtubers, previsto per le 17.00, numerosi fan che li hanno attesi per ore sotto il sole per foto, video e autografi di rito.
Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda sono stati a Ciné con Lucky Red per presentare in anteprima nazionale il teaser trailer di Game Therapy, il primo film 100% made in internet, prodotto da Indiana Production e Web Stars Channel, che uscirà in sala il 22 ottobre 2015 per Key Films.”
Potete vedere il filmato direttamente qui sotto:
Questa è la sinossi ufficiale:
Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei videogiochi. I giochi sono la loro ‘isola che non c’è’, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà… Siete pronti a giocare?”