Game Night: Jason Bateman e Rachel McAdams nel primo trailer ufficiale

0
741
game night
Jason Bateman e Rachel McAdams in una foto di Game Night
Game Night
Game Night: online il primo trailer ufficiale
Grazie a Warner Bros., possiamo ammirare il primo trailer ufficiale di Game Night, nuova commedia a tinte gialle diretta da John Francis Daley (Come Ti Rovino le Vacanze) e Jonathan Goldstein.
Il film vede protagonisti Jason Bateman e Rachel McAdams.
Ecco il divertente filmato:
A seguire, la sinossi del film:
Jason Bateman e Rachel McAdams interpretano Max e Annie, i quali una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del fratello carismatico di Max, Brooks (Kyle Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così, anche il rapimento di Brooks fa parte del gioco… giusto? Ma, non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il gioco né tantomeno Brooks sono quel che sembrano. Nel corso di una notte caotica, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano gli altri giocatori coinvolti, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente… o la fine dei giochi.”
Game Night arriverà nelle sale statunitensi il 2 marzo 2018. Il cast include anche Jesse Plemons, Kylie Bunbury, Lamorne Morris e Billy Magnussen.