Fox: entro il 2020 in arrivo sei cinecomic tra cui Silver Surfer e nuovi X-Men

0
894
fox nuovi cinecomic
fox nuovi cinecomic
Entro il 2020 in arrivo sei nuovi cinecomic per Fox, tra cui X-Men e Silver Surfer
Nonostante Disney abbia acquistato 20th Century Fox per 52.4 miliardi, è stato riferito da Brian Michael Bendis che i prossimi progetti in via di sviluppo dalla Fox continueranno ad essere mandati avanti.
Tra i film “segreti” in sviluppo, c’è anche quello su Silver Surfer, scritto dal fumettista Brian K. Vaughn.
Stiamo procedendo a 100 miglia all’ora”, ha dichiarato un produttore esecutivo. Un’altra fonte di Fox ha affermato: “Effettivamente abbiamo in sviluppo e in produzione alla Marvel più progetti di quanti ne abbiamo avuti prima. Non c’è per nulla un rallentamento da parte di Disney”.
Molti personaggi della Fox/Marvel saranno inoltre riuniti e integrati insieme ai loro ‘colleghi’ dei Marvel Studios.

fox nuovi cinecomic

Nel corso del 2018 Fox distribuirà nelle sale due film: Deadpool 2, con Ryan Reynolds, in uscita il 18 maggio e X-Men: Dark Phoenix, in arrivo il 2 novembre. Per il 2019 ha invece in programma tre film sugli X-Men, tra cui Nuovi Mutanti e X-Force, più altri tre per il 2020. Gambit invece è ancora alla ricerca di un possibile regista.
Oltre a queste pellicole, Fox sta sviluppando un progetto su Dottor Destino, affidato a Noah Hawley, creatore di Fargo e Legion.
Al momento sembra però improbabile un’integrazione dei personaggi di X-Men e I Fantastici 4 nell’Universo Marvel con Avengers 4.   fox nuovi cinecomic
Fonte: The Hollywood Reporter