First Man – Il Primo Uomo, i nuovi spot tv del film di Damien Chazelle

0
665
first man
Ryan Gosling è Neil Armstrong in First Man - Il primo uomo
first man il primo uomo spot
Ryan Gosling e Claire Foy in First Man – Il primo uomo
Universal Pictures ha diffuso in rete i nuovi spot di First Man – Il primo uomo, film d’apertura della 75. Mostra del Cinema di Venezia in uscita nel nostro Paese il 31 ottobre 2018 (negli Usa il 12 ottobre). 

LA NOSTRA RECENSIONE DI FIRST MAN

Dopo il grande successo di La La Land, Damien Chazelle torna a lavorare con Ryan Gosling nel biopic su Neil Armstrong e sulla storica missione dell’Apollo 11 che portò l’astronauta a diventare il primo uomo a mettere piede sulla Luna il 21 luglio 1969.
Potete vedere gli spot qui sotto:
Accanto a Ryan Gosling, nel cast troviamo anche Claire FoyJason Clarke, Kyle Chandler, Patrick Fugit, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey StollPablo Schreiber.
Tratto dal libro di James R. Hansen First Man: The Life of Neil A. Armstrong, il film è scritto da Josh Singer, premio Oscar per Il Caso Spotlight Nicole Perlman, sceneggiatrice di Guardiani della Galassia.
A seguire la sinossi ufficiale:
Sulla scia del grande successo di La La Land, vincitore di sei premi Oscar, il regista premio Oscar Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film Il Primo Uomo della Universal Pictures, che narra l’avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l’intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia. Scritto dal premio Oscar Josh Singer (Il caso Spotlight), il film è prodotto da Wyck Godfrey e Marty Bowen (La saga di Twilight, Colpa delle stelle) per la Temple Hill Entertainment, insieme a Chazelle e Gosling. Il produttore esecutivo è Isaac Klausner (Colpa delle stelle). La Amblin Entertainment co-finanzia il film.