Valerian: Cara Delevingne condivide un video dal set

0
542
valerian_cara-delevingne_instagram
Cara Delenvigne sul set di Valerian

valerian logo cut 1

Torniamo a parlare del nuovo lavoro di Luc Besson, Valerian and the City of a Thousand Planets, e della bella Cara Delevingne.
La (ex) modella e attrice, appena arrivata sul set del film diretto dal regista francese, aveva condiviso coi fan una simpatica fotografia (qui la nostra news) e oggi ha catalizzato di nuovo l’attenzione degli internauti pubblicando sui suoi profili social addirittura un video (che trovate in fondo a questo post).
Insieme a Dane DeHaan, la Delevingne è, infatti, protagonista della pellicola la cui trama ruota attorno alle figure di Valerian (DeHaan) e Laureline (Delevingne), due agenti speciali incaricati dal governo degli umani di mantenere l’ordine nell’universo.
La storia nasce da una serie a fumetti “Valerian e Laureline” ideata nel lontano 1967 da Pierre Christin e Jean-Claude Mézières, che riscosse enorme successo (vendette più di dieci milioni di copie e venne tradotta in ventuno lingue).
Sceneggiato e diretto dal filmmaker di Lucy e del Quinto Elemento, il lungometraggio deterrà il record di opera più costosa mai realizzata dalla EuropaCorp..
In attesa del prossimo aggiornamento da parte della giovane star, ecco il video diffuso in rete poche ore fa:

Watch this space #Valerian @valerianmovie

Un video pubblicato da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Fonte: Comingsoon.net