Hobbs & Shaw
Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba in Hobbs & Shaw
Dopo otto film e quasi 5 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo, il franchise di Fast & Furious presenta Hobbs & Shaw, lo stand-alone in cui Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.
Scritto da Chris Morgan e diretto da David Leitch (Deadpool 2), il film uscirà nelle sale italiane l’8 agosto.
Ecco il primo trailer e il poster ufficiale:
Anche in versione originale:
Il film, il cui titolo ufficiale è Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, debutterà negli Stati Uniti il 2 agosto.
Nel cast troviamo Dwayne Johnson (Luke Hobbs), Jason Statham (Deckard Shaw), Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza González, Eddie Marsan Roman Reigns.
SINOSSI
In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.
Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.
Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo, da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.