fantastic 4
La 20th Century Fox ha rilasciato i quattro character poster e un banner di Fantastic 4- I Fantastici 4, il nuovo cinecomic diretto da Josh Trank.
Dopo i trailer e le immagini ufficiali è il momento dei poster dedicati ad ogni protagonista di questo reboot della saga sul gruppetto di supereroi Marvel.  Diamo un’occhiata a Reed Richards (Miles Teller), Susan Storm (Kate Mara), Johnny Storm (Michael B. Jordan) e Ben Grimm (Jamie Bell).
Di seguito i character poster e il banner:

Mr_fantastic

Donna_invisibile

La_cosa

Torcia_umana

banner_fantastic_4

Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovaIni che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Mentre le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le proprie nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.”
Diretto da Josh Trank e prodotto da Matthew Vaughn, mentre Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla prima stesura dello script da parte di Zack Stentz, Ashley Miller,Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin, il film uscirà nelle sale italiane il 15 settembre 2015. Nel cast troviamo Miles Teller (Mister Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).