Eterni Marvel Studios
I Marvel Studios mettono ufficialmente in cantiere il film dedicato agli Eterni
Gli Eterni, esseri ultraterreni ideati nel 1976 da Jack Kirby, avranno un loro film.
Ad annunciarlo, è stato lo stesso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios che, solo fino a poco tempo fa, si era dimostrato dubbioso a riguardo:
Eternals è uno dei tantissimi progetti sui quali stiamo iniziando a discutere a livello creativo. Dobbiamo ancora decidere se ci crediamo abbastanza da metterlo ufficialmente in cantiere.”
Ora quel momento sembra essere arrivato, tant’è che gli studios hanno svelato anche il nome dei due sceneggiatori coinvolti nella lavorazione della pellicola: stiamo parlando di Matthew & Ryan Firpo, già autori dello script di Ruins (finito poi nella Black List 2017).
In particolare, ai due è stato assegnato il compito di incentrare la storia sulla figura di una specifica eterna di nome Sersi.
Creati dai Celestiali a partire da un ramo geneticamente modificato del genere umano, gli Eterni sono una razza superiore in grado di manipolare a proprio piacimento ingenti quantità di energia cosmica e costantemente in guerra con i Devianti, loro controparte portata in vita anch’essa dai Celestiali.