Emoji – Accendi le emozioni, il nuovo divertente trailer

0
1066
emoji trailer
Emoji - Accendi Le Emozioni
emoji trailer
Emoji – Accendi Le Emozioni
Sony Pictures ha diffuso in rete il nuovo trailer di The Emoji Movie, il film di Anthony Leondis dedicato alle faccine della messaggistica istantanea degli smartphone.
Il cartoon uscirà nelle sale americane il 4 agosto e in quelle italiane il 28 settembre.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
Basato su uno script di Eric Siegel e Anthony Leondis, il lungometraggio d’animazione è prodotto da Michelle Raimo Kouyate.
A seguire la sinossi ufficiale:
Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite, in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono. In questo mondo, ogni emoji ha una sola espressione facciale, tranne Gene, un’esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Deciso a diventare “normale” come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Gimme 5 e alla famosa hacker Rebel. Tutti insieme si imbarcano in un’epica “app-ventura” all’interno del telefono, ognuno in modo simpatico e scatenato, per trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo. Quando un grande pericolo minaccia il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi tre improbabili amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di venire definitivamente cancellati.