Ella & John è il nuovo film di Paolo Virzì con Helen Mirren e Donald Sutherland

0
2976
paolo virzì
paolo virzì
Ella & John: Paolo Virzì dirigerà un film con Helen Mirren e Donald Sutherland
Dopo il successo di critica e l’incetta di riconoscimenti per La Pazza Gioia, Paolo Virzì tornerà presto al cinema.
Con una nota stampa, 01 Distribution ha annunciato che il nuovo film del regista livornese Ella & John – The Leisure Seeker, con protagonisti Helen Mirren e Donald Sutherland, uscirà il prossimo anno.
A seguire la sinossi ufficiale:
Il film racconta la storia di Ella e John della loro fuga per sottrarsi alle cure dei medici e dei figli. Lui svanito ma forte, lei acciaccata ma lucidissima, si regalano un’avventura per le strade americane, dal Massachusetts. A Key West, a bordo del loro vecchio camper e tra momenti esilaranti ed altri di autentico terrore, ripercorrono l’appassionata vicenda di un amore coniugale che sembra destinato a regalare rivelazioni sorprendenti fino all’ultimo istante
La sceneggiatura è stata scritta da Stephen Amidon, Francesca Archibugi, Francesco Piccolo e dallo stesso Paolo Virzì. 
Il film è ispirato al libro “In Viaggio Contromano” di Michael Zadoorian. Prodotto da Indiana Production e Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment, Ella & John arriverà nelle sale a gennaio 2018.
Le vendite internazionali sono state affidate a Bac Films. Il film uscirà negli USA alla fine di dicembre 2017 distribuito da Sony Piuctures Classic.