Margot Robbie e Ryan Gosling nelle nuove foto dal set di Barbie

Sono attualmente in corso le riprese di Barbie, il nuovo film di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling, in uscita nelle sale statunitensi il 21 luglio 2023.

Su Twitter e Instagram sono apparse nuove foto rubate dal set in cui possiamo dare uno sguardo ai due protagonisti Robbie e Gosling.

Potete vederle direttamente qui sotto:

Nel cast, oltre a Ryan Gosling e Margot Robbie, troviamo anche Kate McKinnonAlexandra ShippAmerica FerreraSimu LiuHari Nef e Will Ferrell.

La sceneggiatura è scritta da Greta Gerwig insieme al regista e compagno Noah Baumbach. La genesi pre-produttiva di Barbie non è stata semplice: nel 2019 erano stati annunciati nomi come Anne Hathaway, poi Amy Schumer come protagonista e sceneggiatrice, fino all’indiscrezione ultima di una Patty Jenkins alla regia; fra gli ultimi nomi si parlava di Diablo Cody e Alethea Jones, ma la

Alla fine Warner Bros., che da anni ha grande considerazione del progetto, ha deciso di affidarlo a due autori fra i migliori della loro generazione, Gerwig e Baumbach.

Cosa ne pensate delle nuove foto dal set di Barbie? Vi convincono i look dei protagonisti? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.