Dumplin: Jennifer Aniston nel cast del film tratto dal romanzo di Julie Murphy

0
2093
jennifer aniston
jennifer aniston
Dumplin: Jennifer Aniston nel cast del film tratto dal romanzo di Julie Murphy
La meravigliosa Jennifer Aniston è entrata a far parte del cast di Dumplin, la commedia diretta da Anne Fletcher e sceneggiata da Kristin Hhan. L’attrice interpreterà Rosie, una ex reginetta di un concorso di bellezza che dirige un concorso locale in Texas. Michael Costigan produrrà il film insieme alla Hahn.
La filmmaker ha debuttato nel 2006 con Step Up, lungometraggio sui balli hip hop di cui ha curato anche le coreografie. La commedia, sullo stile di Pitch Perfect e Bring It On, è tratta dal romanzo di Julie Murphy Voglio Una Vita a Forma di Me.
voglio una vita a forma di me
La copertina del libro di Julie Murphy
A seguire la sinossi ufficiale del romanzo:
Non voglio fare la figura della cicciona che finisce con il sedere per terra. Non sono così ingenua. So benissimo che non vincerò. Nemmeno lo voglio, del resto. Quello che voglio è salire su quel palco e dimostrare al mondo che ho tutti i diritti per farlo.
Willowdean Dickson ha qualche chilo di troppo, un soprannome imbarazzante come “polpetta” e soprattutto… si piace proprio così com’è! Anche se sua madre è presidentessa di un concorso di bellezza, anche se la sua migliore amica è bionda e magra come una star, anche se nelle pubblicità le ragazze grasse sono sempre infelici oppure buffe pacioccone… Willowdean è dotata di autoironia e si è sempre sentita bene nella sua comoda, morbida pelle. Fino a quando, nel fast-food in cui lavora dopo la scuola, non arriva Bo. Will se ne innamora, ed è qui che iniziano i problemi. Perché Bo sembra ricambiare. Invece di salire alle stelle, all’improvviso le certezze di “polpetta” crollano. Perché l’amore può far sentire così inadeguati, a disagio, imperfetti?
Fonte: Deadline