Dragged Across Concrete: il trailer del film di S. Craig Zahler

0
647
dragged across concrete
Vince Vaughn e Mel Gibson in Dragged Across Concrete
Dragged Across Concrete recensione
Dragged Across Concrete di S. Craig Zahler
Lionsgate ha diffuso online il trailer di Dragged Across Concrete, il nuovo film di S. Craig Zahler presentato fuori concorso alla 75. Mostra del Cinema di Venezia (qui la nostra recensione).
Nel cast troviamo Mel Gibson, Vince Vaughn, Tory Kittles e Michael Jai White.
Il lungometraggio uscirà nelle sale americane il 22 marzo.
Di seguito il trailer:
Il regista ha dichiarato:
Volevo fare un poliziesco carico di suspense interpretato da un cast corale, sull’esempio di Prince of the city (Il principe della città), Taxi driver, Dog day afternoon (Quel pomeriggio di un giorno da cani), Sweet smell of success (Piombo rovente). Mel Gibson è Ridgeman, il poliziotto istintivo e amareggiato. Vince Vaughn è il magistrale antagonista. L’acuto e carismatico Tory Kittles e il poliedrico Michael Jai White vestono i panni delle controparti malavitose. La bravissima Jennifer Carpenter è un altra importante tessera del mosaico. La fiducia riposta dal cast nella mia sceneggiatura e regia, insieme all’affidabilità del direttore della fotografia Benji Bakshi, mi hanno aiutato a dirigere questa articolata produzione e a realizzare un film che sono entusiasta di mostrare in anteprima a Venezia.
SINOSSI
Due ispettori di polizia vengono sospesi dal servizio quando viene diffuso dai media un video che mette in luce i loro metodi violenti. Male in arnese economicamente e senza alternative, gli amareggiati poliziotti iniziano la loro discesa nel mondo della criminalità dove, ad attenderli nell’ombra, trovano più di quanto immaginassero.