doctor strange
Doctor Strange: tre nuovi spot e un promo IMAX
Debutterà questa settimana nelle sale italiane (26 ottobre) Doctor Strange, attesissimo cinecomic diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e interpretato da Benedict Cumberbatch.
Nell’attesa, i Marvel Studios hanno diffuso in rete tre nuovi spot tv e un promo IMAX che potete vedere qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=ILlAMYiH4-w

https://www.youtube.com/watch?v=wX9I-m2eqW0

https://www.youtube.com/watch?v=5Lj3DUevR9k

https://www.youtube.com/watch?v=V_wz0vD19B0

Ultimo lungometraggio della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel in uscita nel nostro Paese il 26 ottobre 2016 (negli Usa il 4 novembre), Doctor Strange vanta la presenza nel cast di Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdamsMichael StuhlbargMads Mikkelsen, Amy Landecker, Scott Adkins e del premio Oscar Tilda Swinton.
La produzione è a cura di Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee coinvolti come produttori esecutivi. Jon AibeleGlenn Berger (Kung Fu Panda) hanno scritto una prima sceneggiatura, poi rimaneggiata da Jon Spaihts (Prometheus). Nel team creativo, insieme a Derrickson, figurano il direttore della fotografia Ben Davis, lo scenografo Charles Wood, la costumista Alexandra Byrne, i montatori Wyatt Smith e Sabrina Plisco e il supervisore degli effetti speciali Stephane Ceretti. Michael Giacchino comporrà la colonna sonora.
Ecco la sinossi ufficiale:
Il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.
Fonte: Comicbook.com