Doctor Strange: un nuovo concept e un poster inedito del film

0
2587
doctor strange
doctor strange
In un inserto speciale di Entertainment Weekly dedicato al Comic-Con di San Diego, è apparso un nuovo concept riguardante Doctor Strange, il cinecomic Marvel diretto da Scott Derrickson.
Di seguito il concept art che mostra i poteri di Stephen Strange:

Doctor Strange_concept_art

Grazie a una fan Marvel possiamo dare uno sguardo (in bassa risoluzione) al poster inedito del film presente negli spazi del Comic-Con:

https://twitter.com/CooperMCUEx/status/754767892026011648?ref_src=twsrc%5Etfw

A seguire, la sinossi ufficiale del film:
Doctor Strange segue la storia di un neurochirurgo di nome Stephen Strange che, dopo un terribile incidente in automobile, scopre il mondo nascosto della magia occulta e delle dimensioni parallele.”
Ultimo film della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel in uscita nelle sale americane il 4 novembre 2016, Doctor Strange è diretto dal regista Scott Derrickson (Sinister) e vanta la presenza nel cast di Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen, Amy Landecker, Scott Adkins e del premio Oscar Tilda Swinton.
La produzione è a cura di Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee coinvolti come produttori esecutivi. Jon Aibel eGlenn Berger (Kung Fu Panda) hanno scritto una prima sceneggiatura, poi rimaneggiata da Jon Spaihts (Prometheus). Nel team creativo, insieme a Derrickson, figurano il direttore della fotografia Ben Davis, lo scenografo Charles Wood, la costumista Alexandra Byrne, i montatori Wyatt Smith e Sabrina Plisco e il supervisore degli effetti speciali Stephane Ceretti. Michael Giacchino firmerà la colonna sonora.