Dirty Grandpa: Zac Efron e Robert De Niro fianco a fianco nel primo trailer del film di Dan Mazer!

0
743

12103549_851809061601116_690838868_n

Vecchie e nuove generazioni di Hollywood possono coesistere insieme. È il caso di Dirty Grandpa, ultimo lavoro del regista di A prova di Matriomonio Dan Mazer, in cui due celebri star del cinema mondiale condividono la scena, fianco a fianco, per dar vita ad una commedia on the road che già si preannuncia scoppiettante.
Stiamo parlando dell’idolo delle teenager Zac Efron e del mitico Robert De Niro, protagonisti del film rispettivamente nei panni di Jason Kelly, un giovane ragazzo in procinto di sposarsi, e del suo sfrenato nonno Dick, ex generale dell’esercito irresistibilmente eclettico e spigliato. Per una serie di strane circostante, la coppia si troverà a trascorrere insieme la primavera. Quella che doveva essere una vacanza forzata all’insegna della quiete e della noia si trasformerà ben presto in qualcosa di indimenticabile.
Scritto dall’esordiente John Phillips, il film vede nel cast anche Zoey Deutch, Dermot Mulroney, Jason Mantzoukas, Henry Zebrowski, Adam PallyAubrey Plaza. La data d’uscita è prevista negli Stati Uniti per il 22 gennaio 2016.
Grazie a Lionsgate, possiamo dare uno sguardo al primo trailer e al curioso poster che dichiara apertamente il suo omaggio al grande classico di Mike Nichols Il Laureato, costruendone una divertente parodia:

dirty-grandpa-trailer-e-poster-della-commedia-con-robert-de-niro-e-zac-efron