DC Comics: confermato il periodo d’inizio delle riprese per Wonder Woman e Justice League

0
2413

hd-justice-league-wallpapers

Nel numero di settembre di Empire Magazine, oltre alla stupenda doppia copertina dedicata al nuovo film di Zack Snyder Batman V Superman: Dawn of Justice con i due protanosti Ben Affleck ed Henry Cavill in abiti “civili” e da supereroi, lo stesso regista durante un’intervista ha parlato degli altri progetti DC Comics Wonder Woman e del faraonico kolossal Justice League che sarà diviso in 2 parti:
Logisticamente è sbalorditivo. Mentre Batman V Superman viene riempito di effetti visivi e vengono completati i vari livelli di montaggio, colonna sonora, color grading e missaggio del sonoro, Deborah Snyder, assieme a Charles Roven, stanno tessendo una maglia che abbraccerà tutto il mondo. Patty Jenkins è a Londra immersa nella pre-produzione di Wonder Woman, le cui riprese inizieranno quest’autunno. Suicide Squad viene girato a Toronto, David Ayer terminerà le riprese a settembre. “Guardo i daily,” spiega la Snyder, entusiasta per la qualità ‘da strada’ del film. Ed è già partita la pre-produzione di Justice League, le cui riprese inizieranno in primavera. Inoltre Aquaman è in fase di sceneggiatura: James Wan sarà alla regia.
Wonder Woman uscirà nelle sale il 23 giugno 2017 mentre Justice League: Part 1 e 2 diretti sempre da Zack Snyder il 12 novembre 2017 e il 14 giugno 2019.